Data Mining Panel (DMP)


Il Comitato può decidere di individuare indagini statistiche, quantitative e qualitative nel campo dell’educazione finanziaria, che abbiano le caratteristiche di originalità e di complementarità rispetto alle analisi già esistenti. Tali decisioni vengono recepite dal DMP, a cui partecipa il Direttore del Comitato, il cui compito è quello di proporre al Comitato, di volta in volta, l’impianto metodologico più efficace rispetto all’indagine individuata, in modo che il Comitato possa decidere di promuoverla. Sulla base delle proposte ricevute dal DMP, il Comitato prende le sue decisioni, la cui implementazione viene poi curata dallo stesso DMP. 

Foto di Daniela Costa

Daniela Costa

CONSOB


Foto di Alessandra Caretta

Alessandra Caretta

COVIP
Foto di Maria Costanza Cipullo

Maria Costanza Cipullo

Ministero dell’Istruzione e del Merito
Foto di Leandro D’Aurizio

Leandro D’Aurizio

IVASS
Foto di Veronica Fucile

Veronica Fucile

IVASS
Foto di Valentina Hyeraci

Valentina Hyeraci

OCF
Foto di Marco Marinucci

Marco Marinucci

Banca d'Italia
Foto di Antonella Nibaldi

Antonella Nibaldi

CONSOB
Foto di Laura Pulcini

Laura Pulcini

CNCU
Foto di Stefano Santin

Stefano Santin

CNCU
Foto di Paola Soccorso

Paola Soccorso

CONSOB
Foto di Rosario Vozzella

Rosario Vozzella

CONSOB